Reclamo N° 97800

Susanna
06 Maggio 2018
Salve, ad aprile 2017 ho eccettato un contratto con fastweb di solo internet, causa operatore incapace di rislovere i vari problemi il servizio mon è mai sato attivato e quindi non utlizzato .Ho chiamato, spiegato, atteso i tecnico mai venuto. Ho dato la disdetta ad agosto e ho ho attivato altra compagnia. Mi hanno chiamato varie volte e ho sempre spiegato, ma dicono che devo pagare ugualmente. ultima chiamata dalla FW , mi chiedono se con uno sconto del 20% sono disposta a pagare. Ho detto di no. Mercoledi 2 maggio arriva la lettera FORMALE ATTO DI DIFFIDA E MESSA IN MORA dove chiedono il pagamento di 3 rate da 50 euro più la fattura di disdetta anticipata totale 357,07 euro. Potete aiutarmi...... HO TEMPO 10 GIORNI DALLA DATA DI ARRIVO LETTERA, DAL 2 MAGGIO In attesa vi ringrazio Sluti Susnna Brancalion
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239