Reclamo N° 79990

Salvatore
10 Gennaio 2018
Salve, alla fine del mese di ottobre scorso ho fatto richiesta di migrazione da Fastweb(con contratto Homepack Sky) a wind/infostrada. La migrazione è andata a buon fine il 18/11/17, purtroppo però successivamente a quella data notavo che sul sito Fastweb risultavo ancora con la linea attiva. Premetto che ho un contratto sia su telefono che fibra. A quel punto ho chiamato più e più volte i vari operatori coinvolti ed è stato uno scaricabarile continuo, sono riuscito a farmi anticipare una fattura infostrada da cui risultasse la data di effettiva migrazione e l'ho inoltrata sia a Fastweb che a sky homepack con PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta scritta. Da qualche giorno ho notato che sul sito sky risulta cessato il contratto homepack dal 23/12/2017 invece che dal 18/11.. A questo punto ho chiamato fastweb per delucidazioni e l'operatrice mi comunicava che infostrada ha comunicato l'effettiva migrazione il 22/12 e che pertanto devo pagare sino a quella data... La prossima fattura sky/fastweb scadrà in data 17/01/18, ho l'addebito automatico, cosa posso fare? E' incredibile Scusate lo sfogo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239