Reclamo N° 79990
Salvatore
10 Gennaio 2018
Salve,
alla fine del mese di ottobre scorso ho fatto richiesta di migrazione da Fastweb(con contratto Homepack Sky) a wind/infostrada.
La migrazione è andata a buon fine il 18/11/17, purtroppo però successivamente a quella data notavo che sul sito Fastweb risultavo ancora con la linea attiva.
Premetto che ho un contratto sia su telefono che fibra.
A quel punto ho chiamato più e più volte i vari operatori coinvolti ed è stato uno scaricabarile continuo, sono riuscito a farmi anticipare una fattura infostrada da cui risultasse la data di effettiva migrazione e l'ho inoltrata sia a Fastweb che a sky homepack con PEC, ma non ho ricevuto alcuna risposta scritta.
Da qualche giorno ho notato che sul sito sky risulta cessato il contratto homepack dal 23/12/2017 invece che dal 18/11..
A questo punto ho chiamato fastweb per delucidazioni e l'operatrice mi comunicava che infostrada ha comunicato l'effettiva migrazione il 22/12 e che pertanto devo pagare sino a quella data...
La prossima fattura sky/fastweb scadrà in data 17/01/18, ho l'addebito automatico, cosa posso fare?
E' incredibile
Scusate lo sfogo
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