Reclamo N° 247798

Emanuele
12 Ottobre 2021
Salve, allora ero già cliente fastweb... Siccome la linea dati non era molto potente.. sotto il consiglio dei loro tecnici inviati... ho cercato di passare alla fibra dopo che mi era stato confermato anke dagli operatori telefonici che c era la copertura della stessa... ora dopo 2 mesi ke aspetto dicono che sono passato alla fibra ma sono fermo ancora ai 15gb... ( parlavano almeno di 20/30) ... ho comprato anche il loro modem all ultimo grido ... in sostanza non è cambiato niente e mi dicono che la mia è un collegamento fibra rame e più di così non posso avere... non potevano avvisarmi prima.. questa è una truffa organizzata .. come me la cavo? Adesso che non posso neanke disdire il contratto? Dicono....
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239