Reclamo N° 67810

Salvatore
17 Ottobre 2017
Salve, arrivo a scrivervi perché deluso per l'ennesima volta da 'questi operatori'. Nello specifico, lo scorso marzo mi attivano una linea in promo (25€ mese, pagamento con carta e obbligo di almeno due anni, penale per rescissione anticipata 120€). Fin dal primo giorno ho avuto continui problemi, la linea non è mai andata per più di un'ora filata, costanti riavvii e impossibilità di lavorare. Da 5 giorni, poi, internet è totalmente assente, tant'è che ho dovuto spegnere il modem in attesa un loro tecnico mi contatti: cosa che avverrà non a breve conoscendoli. La mia domanda è la seguente: c'è un modo per rescindere il contratto ed evitare la penale visti i continui disservizzi e la pessima assistenza che da 7 mesi non riesce a risolvere un problema? Io pago regolarmente... e loro?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239