Reclamo N° 70637
Simone
07 Novembre 2017
Salve, attualmente è in corso sulla mia linea telefonica il passaggio da Fastweb a Vodafone, con portabilità del numero. In data 31/10/17 ho effettuato inizialmente la registrazione telefonica per concludere il nuovo contratto, poi una seconda per la conferma dati. In data 4/11/17 effettuo un'ulteriore registrazione perche mi dicono serva per l'uscita del tecnico" (dunque per far arrivare il tecnico a casa mia). Informandomi però, sia online che chiamando il 190 di Vodafone, ho visto che in caso di portabilità non è necessario nessun tecnico, ma che questo serve solamente quando si effettua un passaggio ad una nuova linea.
Credo dunque che sia una truffa e che non sia stata effettivamente la Vodafone a contattarmi e con la quale ho effettuato questa terza registrazione.
Vorrei dunque sapere se c'è il rischio che mi attivino anche quest'altro contratto di non so quale azienda, ritrovandomi con due utenze telefoniche, e cosa potrei fare per risolvere.
Grazie
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