Reclamo N° 49563
Christian
18 Maggio 2017
Salve, avevo stipulato un contratto telefonicamente con Fastweb, con offerta Joy!
Al telefono mi è stato detto che il mio modem era funzionale con la linea Fastweb, dopo aver aspettato un mese che mi venisse attivata la linea il mio modem non era funzionale, telefono Fastweb e mi viene proposto un loro modem, ma non accetto e chiedo di recedere il contratto visto che mi spettano i 14 giorni di recesso.
Invio modulo compilato, e Raccomandata di A/R dove il Servizio cliente mi aveva chiaramente scritto che se avessi fatto il recesso non avrei dovuto pagare nulla perché mi spettavano i 14 giorni!
Loro continuano a chiamarmi, anche con un servizio di Recupero Crediti che mi ha notificato 167€ da pagare!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18