Reclamo N° 82035

Rita
22 Gennaio 2018
Salve, avrei bisogno di una vostra consulenza in quanto circa 3 mesi fa ho inviato tramite la posta elettronica certificata di una mia amica, il modulo di disdetta del contratto fastweb a me intestato, modulo correttamente compilato a mio nome con allegata fotocopia documento e codice fiscale come da loro richiesto. Il gestore però, nonostante abbia correttamente ricevuto il modulo di disdetta, si è rifiutato di accettarla in quanto la posta certificata non era a me intestata. Cortesemente vi chiedo quindi se la posta certificata ha comunque valore di mezzo di invio documenti oppure hanno ragione loro non essendo a me intestata?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239