Reclamo N° 225368

Davide
11 Febbraio 2021
salve buonasera il giorno 29/01/2021 tramite il sito di fastweb faccio l'attivazione di una nuova linea, il giorno 02/02/2021 ho appuntamento con il tecnico per l'attivazione il quale si presenta senza scala successivamente dice che per entrare con la linea in casa devo effettuare io il foro al muro e quindi prende e se ne va senza effettuare l'installazione della nuova linea. il giorno 03/02/2021 contatto l'assistenza clienti la quale mi comunica che devo aspettare l'esito del tecnico 08/02/2021 contatto fastweb per richiedere un nuovo appuntamento con il tecnico il quale non mi viene dato dicendomi che non è possibile 09/02/2021 vengo contattato da fastweb tramite sms per la presa appuntamento il quale viene fissato per il giorno 11/02/2021. arriviamo al giorno 11/02/2021 si presenta il tecnico che questa volta vengono in 2 per eseguire il lavoro, ispezionano da dove far passare il nuovo cavo telefonico, successivamente dopo aver effettuato l'ispezione prendono e se ne vanno senza nulla dire, successivamente lo contatto telefonicamente senza mai ottenere risposta.
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