Reclamo N° 123397

Paolo
08 Ottobre 2018
Salve , cerco di essere breve. Nel mese di novembre 2015 ho sottoscritto il servizio Joy di fastweb. In data 3 marzo 2016 la linea adsl ha smesso di funzionare. Segnalato quasto e mi hanno risposto che sarà risolto nel mese di ottobre 2016. Fino a dicembre 2016 non è stato risolto e nessuno mi ha contattato. Ho chiamato e mi hanno risposto che non sarà MAI risolto e che non possono ripristinare la linea,Quindi l'unica opzione che avevo era chiedere la chiusura del contratto, cosa che mi hanno suggerito del sevrizio cliente, in quanto l'unico modo per avere il rimborso, perchè io pagavo regolarmente le fatture. Ho dovuto spedire tre raccomandate (perchè le prime due dicevano di non averle mai ricevute, anche se io ho le ricevute) . Cosi finalmente nel mese di novembre finalmente il contratto era sciolto. Mi aspettavo il rimborso invece mi è arrivata un altra fattura da pagare con addebbiti e penali per la chiusura contratto. Chiedendo spiegazioni mi è stato detto che si è trattato di un errore e che entro breve mi manderanno il rimborso. Intanto hanno incassato anche l'importo della nuova fattura. Nel mese di maggio ho chiamato per avere informazioni sul rimborso e mi è stato detto che l'assegno è pronto e che lo stanno per spedire. Oggi 8 ottobre ho chiamato per capire come mai non è ancora arrivato nulla e mi hanno risposto : Nulla le è dovuto, con ultima fattura da lei pagata ii conto è stato azzerato. Ora io ho pagato per ben 21 mesi un servizo che NON AVEVO, e in più 620.59 euro di penali. Non so se riesco a spiegare l'assurdo della situazione mi hanno venduto un servizio che non avevano , me l'hanno fatto pagare per ben 21 mesi e alla fine mi penalizzano perchè mi rifiuto a pagare qualcosa che non mi danno Per favore aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239