Reclamo N° 114223

Gabriele
21 Agosto 2018
Salve, Circa 7/8 mesi fa ho firmato il contratto con Fastweb per usufruire dei loro servizi internet presso la mia abitazione. Dato che si trattava di una nuova linea ero libero di scegliere chi volessi e fastweb mi fece l’offerta che io accettai, ovvero 25€/mese con ultrafibra gratis per sempre con navigazione fino a 200mb. Come disse al telefono l’operatore al momento del contratto, avendo come offerta l’ultrafibra gratis per sempre non me l’avrebbero tolta dopo 6 mesi (come standard per le altre offerte) invece così è stato. Un mese fa, il 21 luglio li chiamai per lamentarmi di quanto successo dato che tutti i test mi indicavano una velocità di soli 30mb, e mi hanno detto che in un paio di giorni massimo l’avrebbero riattivata. È passato un mese e sono ancora nella stessa situazione. Pago una tariffa mensile di 25€ al mese per navigare a 30mb, non ho il servizio che mi hanno promesso in fase di contratto invogliandomi a farlo, e pago molto più di altre compagnie che offrono velocità di gran lunga maggiori! Una vergogna. L’assistenza tecnica dice che la mia richiesta è il lavorazione e ogni volta che chiamo non fanno che dirmi che faranno un sollecito!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239