Reclamo N° 79899

Gabriella
10 Gennaio 2018
Salve, da agosto ho cominciato ad informarmi chiamando la fastweb ed andando presso un negozio per sapere quale sarebbe stato il momento preciso dal quale mi era possibile cambiare operatore senza incorrere in nessuna penale. Mi è stata data più volte la data del 22/10/2017. Ho specificato che avevo ricevuto dalla fastweb due cellulari al costo di 1 euro cadauno e che volevo cambiare operatore solo dopo che tutti i termini fossero scaduti. Al momento mi vengono chiesti dei costi dovuti ad una penale che non sono tenuta a pagare dal momento mi sonore informata in modo quasi ossessivo. Ho chiamato più volte e mi era stato riconosciuto l'errore di fast web. Le telefonate sono rintracciabili da questo cellulare ed anche da casa. (Agosto, settembre ..anche a casa avevo fastweb ). Cosa devo fare? Non mi reputo responsabile di un disservizio
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239