Reclamo N° 164765

Marco
26 Settembre 2019
salve, da giugno sono passato a fastweb mobile prima di trasferirmi da roma a un paese fuori trento, qui mi sono accorto che non c'è ricezione, cercando di passare a vodafone dopo un mese e svariate chiamate è venuto fuori che fastweb (da giugno) non ha ancora completato la mia attivazione, sono fermo in un limbo, fastweb non risolve il problema (per non perdere il cliente) e vodafone riceve risposta negativa alla richiesta di passaggio in quanto i miei dati non sono stati inseriti a sistema, sono al 6 sollecito da agosto fastweb mi sta tenendo in ostaggio e la cosa peggiore è che sono senza telefono quando sono a casa
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239