Reclamo N° 192361
Eleonora
15 Maggio 2020
Salve, descrivo brevemente il mio problema.
Ad inizio Novembre 2019, seguito chiamata telefonica da parte di un operatore Fastweb, ho attivato la fornitura Eni gas e luce con tariffa fastenergy che prevede uno sconto di 5€ mensili sulla bolletta Fastweb (2,5 gas + 2,5 elettricità) ma non ho MAI ricevuto lo sconto. Ho provato a prendere contatti con Fastweb in tutti i modi, tramite segnalazioni sull'App e parlando più volte con operatori (maleducati e poco preparati) che hanno riconosciuto che lo sconto mi spetta e che ci sono stati dei ritardi nell'applicazione. In ultimo, circa 1 mese fa, l'operatore di turno mi ha invitata ad inviare copia della bolletta all'indirizzo [email protected].
Così ho fatto in data 19 aprile 2020, anche per segnalare la mia esasperazione per il mancato rispetto delle condizioni contrattuali e per l'assoluto silenzio da parte di Fastweb in seguito alle mie segnalazioni.
Al momento avrei diritto ad arretrati per il periodo novembre 2019 - aprile 2020.
Nessuno mi ha risposto! Scandalosa la totale mancanza di interesse nei confronti di un loro cliente!!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18