Reclamo N° 181553
Andrea
11 Marzo 2020
salve diversi mesi fa ho installato a casa la linea ADSL di fastweb che non ha mai funzionato correttamente (un esempio banale, per scaricare un film da sky impiegava anche 6/7 ore!) dopo innumerevoli chiamate A PAGAMENTO e attese interminabili (anche 45 minuti di attesa) il problema non è mai stato risolto anzi e peggiorato perchè al momento non funziona proprio, nelle varie chiamate all'operatore mi hanno detto di tutto ma sempre senza risultati e quando non riuscivano a venire a capo del problema ti chiudevano il telefono in faccia costringendoti a ripetere la chiamata a pagamento. Tenendo conto del periodo che stiamo vivendo e che spesso devo lavorare da casa chiedo a voi come posso rivalermi su fastweb per il mancato servizio (ripeto non è una cosa momentanea ma dura da mesi) ultimo esempio mentre vi scrivo sono da 38 minuti al cell in attesa di risposta da parte del servizio clienti fastweb...pazzesco!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18