![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
11 Marzo 2020
salve diversi mesi fa ho installato a casa la linea ADSL di fastweb che non ha mai funzionato correttamente (un esempio banale, per scaricare un film da sky impiegava anche 6/7 ore!) dopo innumerevoli chiamate A PAGAMENTO e attese interminabili (anche 45 minuti di attesa) il problema non è mai stato risolto anzi e peggiorato perchè al momento non funziona proprio, nelle varie chiamate all'operatore mi hanno detto di tutto ma sempre senza risultati e quando non riuscivano a venire a capo del problema ti chiudevano il telefono in faccia costringendoti a ripetere la chiamata a pagamento. Tenendo conto del periodo che stiamo vivendo e che spesso devo lavorare da casa chiedo a voi come posso rivalermi su fastweb per il mancato servizio (ripeto non è una cosa momentanea ma dura da mesi) ultimo esempio mentre vi scrivo sono da 38 minuti al cell in attesa di risposta da parte del servizio clienti fastweb...pazzesco!