Reclamo N° 140185

Giovanni
15 Febbraio 2019
Salve, dopo aver fatto un passaggio di operatore da fasweb a vodafon, la fastweb tramite la società Gestione Rischi srl, mi ha chiestoil pagamento di alcune fatture e servizi insoluti. Ho contattato la società di recupero crediti, Gestione rischi srl, chiedendo chiarimenti su una distinta da loro inviata. Oltre a non sapermi dare chiarimenti a riguardo, insistevano a darmi informazioni sbagliate sulla lettura della distinta. Oltre a non farmi parlare, mi minacciavano ripetutamente di passare tutta la pratica dal legale. Allora gli ho chiesto di inviarmi un elenco delle fatture non pagate. Dopo aver allegato il pagamento di 2 fatture presenti sulla loro distinta e chiedendogli gentilmente di scorporarle, non si sono fatti piu sentire. Attendo ancora una loro e-mail.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239