Reclamo N° 222221
Michele
16 Gennaio 2021
Salve,
dopo innumerevoli richieste di assistenza, parlando con supporto dall'Albania e fino al supporto commerciale in Italia, nessuno in Fastweb mi ha aiutato a DISATTIVARE il servizio Fastweb&Dazn che avevo attivato su offerta Fastweb di ottobre 2020 (3 mesi gratuiti, poi rinnovo automatico a pagamento se non si disdice).
Mi sono mosso BEN prima dell'inizio del rinnovo a pagamento e ora mi trovo, tra qualche giorno, la prima fattura con i 9€ di Dazn da pagare.
La situazione è grottesca. Da Dazn non posso disattivare l’abbonamento perché è gestito da Fastweb. Da Fastweb non si può perché non esiste fisicamente né su app né su sito un punto in cui farlo.
Non sono ovviamente l'unico: https://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-offerta-fastweb/disattivare-dazn-t31310.html
È il tipico caso di offerta gratuita per poi spillare qualche sodo a tutti quelli che non si adoperano abbastanza per disattivare il servizio per chissà quale via.
Vi prego di aiutarmi, più per una questione di giustizia che per i 9€. Queste pratiche sono vergognose e inammissibili e il comportamento addirittura dei commerciali è qualcosa di insopportabile.
Grazie anticipatamente
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