Reclamo N° 68736
Maria
23 Ottobre 2017
Salve,
è dal 10 dicembre 2016 che abbiamo mandato la PEC di disdetta sia a fastweb che sky (avevo l'home pack) . Con sky tutto a posto mentre per FASTWEB ci stanno facendo impazzire.
Non sappiamo più che fare.
La PEC è stata mandata con tutti i documenti corretti a scadenza naturale con richiesta di NON rinnovo! Ogni mese mi mandano la fattura di Fastweb, io telefono e loro mi chiedono scusa e stornano la fattura!Aggiungono di avere pazienza perche hanno dei ritardi nella gestione delle chiusure. Confermano che tutta la documentazione è corretta e ricevuta. La stessa storia da un anno...non ne posso piu!
Chiedo aiuto!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18