Reclamo N° 46044
Gabriele
23 Marzo 2017
Salve è dal 16/03/2017 che la mia linea internet non funziona con Fastweb è venuto pure un tecnico a casa (in data 22/03/2017), ma non è riuscito a risolvere il problema.
Io stanco del servizio di Fastweb, perchè da circa due mesi viaggio lentissimo anche 2Mbts in download avendo un contratto Ultra Fibra, ho mandato una raccomandata per recedere dal contratto.
Mi hanno detto che posso ottenere 5€ al giorno per il dissevizio a partire da 72 ore dopo la segnalazione, ma per un massimo di 10gg. Inoltre non vorrei pagare la chiusura del contratto perchè ritengo la mia una chiusura per disservizio.
Grazie in anticipo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18