Reclamo N° 203164

Andrea
15 Luglio 2020
Salve, è dal lontano 2016 che la tanto cara recupero crediti ge.ri. continua a richiedere il pagamento di alcune fatture risultanti pendenti verso Fastweb con la quale avevo un contratto ADSL. La prima volta gli è stata inviata la documentazione via fax del cessato rapporto con allegata la copia della ricevuta di ritorno e da quel momento sono scomparsi,ad oggi si sono rifatti sotto con altre fatture,un ammontare a 605 euro,facendo valere il fatto che il contratto non mi fu chiuso nel momento esatto in cui io diedi la disdetta ma andò avanti fino alla chiusura ufficiale stipulata da contratto Fastweb...posso fare qualcosa o mi devo piegare a questa furbata che mi viene richiesta 7 anni dopo la mia prima apertura del contratto?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239