Reclamo N° 275709
Francesco
04 Agosto 2022
Salve e un mese la mia linea internet è lenta è più delle volte si disconnette. Parlando con un vostro operatore, mi a fatto la richiesta per passare con la linea internet fibra rame, ed è già quasi 1 mese che ce la richiesta, mi passano da un operatore all'altro, sentendomi dire che devo aspettare!ma quanto tempo ancora? Ora dicono che ce un problema di linea m'ha! Allora già per me è un dosaggio lavorando con il PC mi si sconnette sempre, o risolvete il problema al quanto prima , sennò blocco tutto sia pagamento, che questo mese non o nemmeno usato Fastweb soldi buttati senza avere risolto nulla, è cambio operatore.
Mi dispiace è quasi 10 anni che sono con Fastweb mai avuto problemi, ma da oggi o visto che non c'è collaborazione, ma scarsa assistenza tecnica a domicilio.
Mi dispiace cercate di migliorare disservizio a domicilio, in quanto quello telefonico va bene.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18