Reclamo N° 225474

Daniele
12 Febbraio 2021
Salve, ero cliente Fastweb.ho richiesto trasloco linea a dicembre, ma per inadempienza ed imperizia, ho disdetto per giusta causa con pec il 21.01.21, adducendo giuste e reali motivazioni. da dicembre non ho mai fruito dei servizi. Ora, mi arriva una bolletta di 65 euro per pagare FEBBRAIO (??!?) e il trasloco... Ovviamente il 21 gli ho tolto la domiciliazione e nella PEC gli ho scritto che mi sollevavo da ogni incombenza non avendo potuto usufruire del servizio, costi disattivaizone inclusi. Desidererei sapere se debbo mandargli un ulteriore PEC intimandogli di non mandarmi piu fatture. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239