Reclamo N° 82986

Sergio
26 Gennaio 2018
Salve, ero cliente Homepack Sky, in data 1 Luglio 2017 ho richiesto il trasloco della linea adsl, i tempi d'attesa erano di 50gg, a metà settembre, dopo innumerevoli telefonate dove mi si diceva che la mia pratica aveva subito un KO e non riuscivano a mandare avanti la pratica, alla domanda cosa potevo fare per risolvere il problema, mi sentivo rispondere che avrei dovuto disdire la linea e fare un nuovo contratto. Basito, rispondevo che disdivo, non avrei pagato la disdetta e avrei fatto un nuovo contratto con un altro operatore; l'operatrice mi assicurava che essendo loro il problema la disdetta non mi sarebbe stata addebitata. Pertanto con loro rimanevocon i solo cell. L'8 Gennaio 2018 mi venivano bloccati per una fattura non pagata, e secondo voi quale? 130,99 dei quali 95 di disdetta e il restante un importo di 24.08, che a me risultava pagata sul loro sito. Oltre a al problema delle fatture si è aggiunto il fatto che loro mandavano il cartaceo nel vecchio indirizzo dove io non abitavo più da Agosto. Faccio presente che avevo fatto richiesta di spedizione fattura online e richiesto cambio indirizzo via online e a voce, più e più volte, sottolineando che io ero impossibilitato a cambiare i miei dati in quanto non avendo più une rete fissa non avevo l'abilitazione a cambiare i miei dati personali. Pagata con bonifico e mandato mail con cedolino dell'avvenuto pagamento, sono stato bloccato altre due volte per lo stesso problema, l'ultima oggi dicendo, per la prima volta, le altre hanno utilizzato altre motivazioni, che hanno il cedolino in mano del pagamento, ma non risulta ancora incassato, Chiamato la mia banca che mi assicura che i soldi sono usciti, il problema è di Fastweb. Spero di essere stato esaustivo, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, consapevole che non è finita qua, mi bloccheranno ancora. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239