Reclamo N° 123124

Gabriele
06 Ottobre 2018
Salve grazie ,Fastweb non funziona da un mese e mezzo 2 tecnici non hanno risolto il problema,mi dicono di stare a casa ad aspettare la telefonata di quei pezzi di m...poi non telefonano mi faccio richiamare e un Albanese che parla benissimo italiano mi dice che non capisce e mi attacca.Ho fatto contratto telefonicamente e alla richiesta do disdire mi han detto che devo pagare 150 euro e che loro ora mi pagheranno 50 euro per la non risoluzione del problema e basta,ma ovviamente continuo a pagare mensilmente per internet che non c'è...come faccio a passare a Tim swnza pagare 150 euro?Gabriele Fioritti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239