Reclamo N° 67925

Salvatore
17 Ottobre 2017
Salve...ho aderito ad un contratto fastweb sotto nome di mia sorella,ho sempre pagato le fatture regolarmente per qualche mese circa,fino a quando presso un centro commerciale notavo in uno stander fastweb una promozione sempre con lo stesso operatore piu' vantaggiosa rispetto a quella in corso, quindi decisi di variare il contratto ma non essendoci mia sorella hanno voluto i miei documenti di riconoscimento per variare il tutto.Passato una decina di giorni mi arrivò un nuovo modem dicendomi che era necessario per quel tipo di offerta,solo che a scadere della fattura me ne arrivarono una a nome mio e una a nome di mia sorella ,allora contattai fastweb per chiarimenti solo che la risposta fu quella che mi avevano attivato un nuovo contratto.continuai a pagare ugualmente entrambe le fatture per un anno circa perché per disattibare la linea mi sarebbe stata applicata la penale,solo che avendo due linee in casa non mi funzionava nulla quindi subendo un disservizio totale ho fatto svariati reclami dove sono stato continuamente respinto.Dopo tutto visto che fastweb voleva solo i soldi e non poteva aiutarmi a sistemare la mia posizione ho disattivato l'addebito in banca saltando cosi qualche fattura e cercando di passare ad altro operatore ovviamente facendo comunicazione per entrambi contratti tramite lettera r.c.Adesso mi ritrovo con delle lettere di intimazione di pagamento e diverse telefonate da parte di agenzie di recupero crediti,dove queste vantano di applicarmi penali e more.potete aiutarmi a uscirmene da questa situazione nel miglior modo possibile?ci tengo a precisare che sono stato pure minacciato telefanicamente da parte di un dipendente della FIRE recupero crediti che visto il mancato pagamento pattuito con una sua collega (che non mi ha mandato l'email all'indirizzo giusto)si sarebbe impegnato a farmi pagare il tutto per tre volte ripetendolo con toni poco carini .
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