Reclamo N° 78470

Massimiliano
02 Gennaio 2018
Salve, ho attivato il servizio adsl Fastweb il giorno 1 dicembre e il 12 dicembre ho fatto disdetta con raccomandata e tramite il 192193 per sicurezza perché non ero riuscito a fare un minuto di traffico internet e le mie richieste di assistenza tecnica non erano mai state ascoltate. In questi giorni mi è arrivata una fattura di 58 euro per i due mesi di servizio, emessa il 10 dicembre e che verrà addebitata su c/c il 4 gennaio, mi chiedevo se questa fattura devo pagarla dal momento che non ho potuto nemmeno provare il servizio, il modem è arrivato solo il 6 dicembre e ho disdetto entro i 14 giorni di legge. Inoltre mi chiedevo se è vero come mi hanno detto da call center che per restituire il modem ricevuto in comodato d’uso i 45 giorni partono da quando loro accolgono la disdetta, cosa che avverrebbe 30 giorni dopo la mia disdetta e non da quando ho inviato la raccomandata come pensavo. Vi ringrazio per l’assistenza, dal momento che tra le numerose chiamate al 192193 non ho trovato risposte chiare e trasparenti Cordiali saluti, Massimiliano Toce
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