Reclamo N° 70368
Lorena
05 Novembre 2017
Salve. Ho avuto moltissimi problemi con fastweb sin dal primo giorno che mi hanno attivato il servizio. In poche parole, il negozio fastweb su via cola di Rienzo a Roma mi ha convinto a firmare un contratto per l adsl (che oltretutto è andata sempre malissimo) dicendomi che la mia strada non era coperta da fibra, dopo qualche mese non solo ho scoperto che la strada in cui abito è coperta da fibra ma nel mio Palazzo c' era già un utenza con la fibra di fastweb. Dopo numerose segnalazione non è cambiato niente, quindi ho deciso di recedere anticipatamente dal contratto( la scadenza dei 24 mesi contrattuali era prevista per maggio 2018). Fastweb mi ha chiamato quasi minacciandomi che con la recessione anticipata mi avrebbe addebitato quasi 243 euro tra spese di attivazione e di chiusura della linea. Cosa posso fare? Possono addebitarmi tutti questi costi?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18