Reclamo N° 49946

Manuel
24 Maggio 2017
Salve ho avuto per due anni la Fastweb e non immaginate quanto tempo è pazienza mi ci è voluta per chiudere quel contratto. I miei pagamenti sono sempre stati regolari ma ricordo che un giorno mi arrivò un addebito anomalo che segnalai con prontezza e tutto si risolse a mio favore. Adesso a distanza di circa un anno dalla chiusura del contratto con Fastweb mi è arrivata una lettera intimidatoria della società GESTIONE RISCHI SRL per conto di Fastweb in cui mi chiedono di pagare un importo di 80 euro che non so se abbia a che fare con quel problema citato sopra o con qualche altra cosa. Fatto sta che io ho chiuso il contratto Fastweb regolarmente e con tutti i pagamenti in regola, anzi dovevo anche ricevere un rimborso che non mi è mai stato dato. La lettera chiede di pagare entro 10 giorno o loro si presenteranno a casa mia per fare non so cosa.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239