Reclamo N° 337765

Claudio
23 Agosto 2024
Salve ho avuto un contratto per piu di 10 anni con fastweb , all'inizio pagavo con un bonifico bancario automatico , dopo alcuni mesi mi sono reso conto che mi prendevano più soldi del dovuto ,quindi ho cambiato il metodo di pagamento tramite bollettino , da giugno 2023 non ho piu ricevuto regolarmente le bollette , e regolarmente loro mi applicavano una sovratassa avvolte molto alta arrivando quasi al doppio del dovuto, quindi ho deciso di cambiare società.da contratto dovevo pagare 28 euro al mese.Quando ho ricevuto una bolletta da 128euro(sollecito di pagamento tramite mail) mi sono arrabbiato moltopoiche non capivo la motivazione, ma loro mi han detto che 100euro in piu era un'anticipo previsto per legge per chi voleva pagare con il bollettino . il 24 marzo 2024 ho mandato la mail per la chiusura del contratto (i primi di aprile ho fatto un contratto con eolo), loro mi han detto prima che la procedura non era corretta quindi l ho rimandata di nuovo correggendo gli errori che sec. loro avevo fatto.di nuovo mi dicono che avevo sbagliato e se la sono tirata avanti per un po cosi,alla fine mi chiudono il contratto a fine maggio,emettendo sempre le bollette nonostante non usufruissi piu del loro servizio. Pochi giorni fa mi ha contattato una società di recupero crediti molto sgarbata per di piu.mi hanno continuato a mandare bollette su bollette ora mi chiedono di pagare circa 150 euro ad ora 28 per la chiusura del contratto piu altri 3 mesi .Gli ho chiesto se potessero darmi alcuni giorni in attesa dello stipendio,ma loro continuano ad insistere che devo pagare subito . Ma vi sembra una cosa corretta?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239