Reclamo N° 110379

Monika jadwiga
27 Luglio 2018
Salve. Ho cambiato operatore della linea fissa il mese scorso dal Tim a Fastweb. Hi fatto tutti al telefono. Sono stata contatta dal Fastweb con una buona offerta e ho deciso di provare. Parlando con operatore hi detto che dovevo partire per 15 giorni nel altro paese. Mi è stato detto che questo non è un problema perché contratto parte quando attacco il modem. L'apparecchio arrivato nel giorno di partenza il 7/6. Il 6/6 ho mandati in dietro modem di Tim e sono rimasta senza internet fisso. Al estero mi e arrivato il messaggio che offerta parte il 12/06. Mi sembrava già una cosa strana visto che ai operatori avevo riferito che sarò fuori e non potrò fare la prova. Ma visto che tutti mi hanno tranquilizato che tutto parte dal momento attaccamento ero tranquilla. Modem di Fastweb ho staccato il 17/06. Adesso mi sono arrivate due fatture da pagare. Il Tim di tutto mese intero e Fastweb invece di prezzo di 35€ di 57,08€ Mi sento presa in giro. Invece di pagare di meno hi pagato il doppio. Al telefono operatore mi dice che ho internet dal 12/6, ma tutto quello che hanno detti primo non conta più? Non mi sembra giusto. Chiedo un aiuto, cosa posso fare in questa situazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239