Reclamo N° 58730

Nicoletta
15 Agosto 2017
Salve Ho chiesto di voler recedere dal contratto stipulato con Fastweb in quanto mi è stato impossibile accedere alla rete wireless da loro offertami. Durante la registrazione della mia richiesta avevo specificato che avrei utilizzato il mio modem Belkin ma a quanto pare non andava bene. Ho provato svariate volte a collegarmi alla rete senza successo, ho chiamato il call center e mi è stato riferito che forse era colpa del modem. Per evitare ulteriori problemi ne ho acquistato un altro affrontando una spesa di €160,00 (tplink) ma anche quest’ultimo nonostante abbia chiamato anche un tecnico (€80) non ha funzionato. Ho contattato nuovamente il call center e mi è stato riferito che quel tipo di modem con Fastweb non era compatibile! Ora essendo passati svariati mesi dalla mia richiesta ed aver mandato anche una raccomandata per sospendere qualsivoglia “non servizio” ed avendo già pagato delle fatture per qualcosa di cui non ho mai usufruito…in quanto non ne sono stati capaci, ho richiesto che mi si svincolasse immediatamente da qualsivoglia legame con Fastweb e che mi venissero rimborsati tutti i soldi che mi avevano preso dal momento che li ho contattati, concludendo che non avevo nessuna intenzione di pagare conguagli per qualcosa di cui non ho mai usufruito. Vi riassumo le spese che fino ad oggi ho sostenuto: Nuovo modem (tplink) €160.00 Tecnico installazione €80.00 Prima Fattura febbraio € 54.91 Seconda Fattura 50.00 Terza Fattura 59.26 Conguaglio 119.00 (non l'ho ancora pagato) Per un totale di € 523.17 per aver ottenuto un bel niente. Potete aiutarmi? Grazie
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