Reclamo N° 328440
Alice
04 Maggio 2024
Salve. Ho chiesto spiegazioni del perché di aumenti in bolletta. E mi è stata fornita della documentazione, di cui ho le conversazioni salvate perché ho avuto il primo contatto trammite chat whatsapp con 2 diversi operatori, che attribiva questi costi a mancati pagamenti e una raccomandata mandatomi sempre per questo motivo. Informazioni false, sia perché i pagamenti sono automatici sul conto e tutti saldati sia perché dopo che hanno smesso di rispondermi ho richiesto la chiamata e al telefono l operatore mi ha detto che non sapeva chi mi avesse detto queste cose e che erano false, dicendomi altri motivi per i costi, che trovo assurdi ma questo non è il punto. Questa è tentata truffa, se io non avessi richiamato o avessi insistito così tanto ,perché anche nelle chat continuavano ad insistere su queste cose, e avessi detto "ah okay" loro mi avrebbero fregato.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18