Reclamo N° 153999

Massimo
19 Giugno 2019
Salve Ho da 7 anni un contratto di internet con Fastweb joy in linea fissa. Ovviamente ottimo pagatore senza mai un ritardo! Da inizio maggio mi sono trasferito in una nuova abitazione e quindi volevo disdire Fastweb! Ho tentato di contattarli sia tramite telefono che tramite web con più segnalazioni! Sempre con insuccesso. La linea cade. Rimango in attesa x 15 minuti con la musichina. Ogni tanto una risposta dicendo che verrò ricontattato! Nel frattempo non abito piu in casa vecchia e continuano ad arrivare bollette per un servizio che non uso! Richiamo più volte e finalmente una ragazza mi informa che devo pagare tutte le bollette altrimenti non mi chiudono il contratto e mi minaccia dicendo di mandarmi l'agenzia delle entrate e dovrò pagare penali. Cosa devo fare? Sono in un limbo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239