Reclamo N° 190610
Limmi
06 Maggio 2020
salve, ho disdetto il contratto con la fastweb il 16/10/2019 (sottoscritto nel ottobre 2016) attraverso una lettera raccomandata AR e sono passata alla TIM.
MA la fastweb contunuava di madarmi le fatture attraverso mail dove si presentava link per poterle consultare. a Sua volta il link risultava inattivo perche io non ero piu' cliente e dunque queste fatture non potevo vedere sul sito della fastweb. chiamando al call center della fastweb -operatori mi assicuravano che si trattava di un errore del sistema e che le fatture non debbo pagare dato che non sono piu' la loro cliente. nel frattempo ogni mese mi arrivava regolarmente una fattura della fastweb e oggi ricevo una lettera in carta da una societa' GESTIONE RISCHI SRL con un invito di pagare le fatture fasweb altrimenti si procede in sede di giudizio.....
ora la domanda....
cosa debbo fare ?
Vi ringrazio in anticipo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18