Reclamo N° 72875

Alberto
22 Novembre 2017
Salve, ho fatto richiesta di trasloco in data 10/10/2017 mi è arrivata la email di conferma da fastweb dove diceva che un'operatore mi avrebbe chiamato per l'installazione della rete sulla nuova abitazione. e passato un mese e non sono stato chiamato da nessun operatore, dopo di che ho richiamato fastweb chiedendo spiegazioni e mi è stato detto che la mia pratica di trasloco era andata persa. In data 09/11/2017 ho richiesto nuovamente il trasloco e sollecitato il fatto che io sia senza servizio ma nulla e cambiato. Quindi oggi di fronte a tale menefreghismo della compagnia fatta da operatori maleducati e incapaci voglio disdire l'abbonamento. se c'è la possibilità vi allegherei le due email che mi sono arrivate cosi da fare chiarezza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239