Reclamo N° 245198

Stefano
16 Settembre 2021
Salve, ho fatto un contratto fastweb per internet a casa tramite un vostro operatore telefonico che siccome ero nuovo in fastweb tramite mobile, mi ha detto che c'era un'offerta per me di 19.90€ per un anno e poi 27.90€ dopo il primo anno, il fatto che io ho accettato tutto questo, ma poi dopo aver visto quanto mi è arrivato da pagare e seguendo i chiarimenti di un altro operatore che gestisce i problemi attraverso whatsapp, mi ha spiegato che io sto pagando già da ora i 27.90, a me non tornava, ma quando guardo il contratto che mi aveva fatto firmare il vecchio operatore ( che poi era una donna ) vedo che non c'è nessuno sconto per il primo anno e che dovevo pagare da subito i 27.90€. mi sono sentito raggirato e preso in giro, ora per disdire dovrei pagare oltre, ma il fatto sta che vorrei continuare l'offerta, ma vorrei farlo seguendo l'offerta che mi era stata detta e non una totalmente diversa, non so se si possa far qualcosa, ma vorrei l'offerta che mi era stata annunciata per telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239