Reclamo N° 245198
Stefano
16 Settembre 2021
Salve, ho fatto un contratto fastweb per internet a casa tramite un vostro operatore telefonico che siccome ero nuovo in fastweb tramite mobile, mi ha detto che c'era un'offerta per me di 19.90€ per un anno e poi 27.90€ dopo il primo anno, il fatto che io ho accettato tutto questo, ma poi dopo aver visto quanto mi è arrivato da pagare e seguendo i chiarimenti di un altro operatore che gestisce i problemi attraverso whatsapp, mi ha spiegato che io sto pagando già da ora i 27.90, a me non tornava, ma quando guardo il contratto che mi aveva fatto firmare il vecchio operatore ( che poi era una donna ) vedo che non c'è nessuno sconto per il primo anno e che dovevo pagare da subito i 27.90€. mi sono sentito raggirato e preso in giro, ora per disdire dovrei pagare oltre, ma il fatto sta che vorrei continuare l'offerta, ma vorrei farlo seguendo l'offerta che mi era stata detta e non una totalmente diversa, non so se si possa far qualcosa, ma vorrei l'offerta che mi era stata annunciata per telefono.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18