Reclamo N° 312201

Andrea
06 Novembre 2023
Salve, ho provato ad attivare una linea fibra su un indirizzo nuovo, in cui mi sono appena trasferito in affitto, dove attualmente non è presente una linea attiva. Ho fatto una richiesta online da un sito che sembrava quello ufficiale ma poi si è rivelata una agenzia terza, per la precisione la H2COM srl (https://www.h2comsrl.com/). L'attivazione che ho richiesto era stata fatta per una partita iva (libero professionista) con voucher internet di ultima fascia (2,5 GB). Ho proceduto con la firma digitale al contratto che allegherò e alla compilazione degli allegati necessari per la richiesta del voucher. La chiamata è stata fatta il 7 ottobre, con la firma del contratto, e gli allegati sono stati inviati l'11 ottobre, tramite PEC, all'indirizzo [email protected] . Oggi, dopo 1 mese dalla richiesta e firma, la linea non è stata ancora attivata e non ho ricevuto alcuna notizia o aggiornamento a riguardo. Il servizio clienti non risponde e al negozio Fastweb dicono che non possono fare nulla perché l'attivazione è stata fatta tramite agenzia di terzi.
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