Reclamo N° 350300

Valerio
13 Marzo 2025
Salve, ho ricevuto una mail di fastweb con un conto di quasi 400 euro da saldare entro il 25 settembre 2024 dicendo che non pago da un anno. Io non ne capisco molto e dal sito (area personale) mi diceva sempre NON CI SONO PAGAMENTI IN SOSPESO ma si riferiva solo ai 2 abbonamenti dei mobili. Ho guardato ogni opzione cliccabile dell'area personale e non trovo da nessuna parte un'avviso che ero in debito altrimenti avrei posto subito rimedio. Li ho chiamati per una rateizzazione almeno... Hanno detto no, tutto e subito e per me ora rimediare 400 euro non è facile.Mi hanno detto ho ricevuto delle raccomandate ma il postino fa firmare, io non ho mai firmato niente ma ora non so come fare a saldare prima che magari mi facciano altri addebiti inoltre sul sito dice sono in debito di quella cifra ma sempre sul sito c'è scritto pagata. Ho foto prova e video di registrazione schermo di tutta l'area personale dove da nessuna parte mi si avvisi del debito, infatti non mi hanno mai chiamato in un anno cosa che se volevano o soldi credo facciano dopo 2/3 mesi di insolvenza. Mi hanno contattato telefonicamente a dicembre dicendo che se avessi pagato 80 euro si sarebbe chiusa cosi, mandandomi anche un sms (da mittente fastweb) con iban e cifra scritta anche se per telefono gli avevo detto che assolutamente avrei dato loro dei soldi Grazie spero ci sia una soluzione visto che ho raccolto più prove possibili, spero mi contattiate dato che ora anche un agenzia di recupero crediti HEXA mi manda mail e sms...
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239