Reclamo N° 75540

Maria
11 Dicembre 2017
Salve, ho sottoscritto un contratto sky e fastweb nel quale era previsto oltre al pacchetto sky, internet illimitata ed una Sim gratuita per 24mesi. È stata attivata la linea dati il 22/9. A tutt'oggi la Sim non è mai arrivata. Contatto il Call center ma nessuno mi sa risolvere il problema. Chi mi dice che non mi spetta e la devo pagare, chi invece che è stata spedita, chi che per errore sul sistema risultata che io la abbia rifiutata. Faccio fax il 27/10 sia a fastweb che allo Sky home, niente. Una decina di segnalazioni sulla myfastpage ma niente. Sono inadempienti vorrei sapere come farmi dare la Sim o come rescindere dal contratto senza penali visto che sono loro inadempienti. Ho già perso due mesi di Sim da euro 5,95 compresi nel contratto. Grazie. Saluti, Maria Pongelli
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239