Reclamo N° 75540
Maria
11 Dicembre 2017
Salve, ho sottoscritto un contratto sky e fastweb nel quale era previsto oltre al pacchetto sky, internet illimitata ed una Sim gratuita per 24mesi. È stata attivata la linea dati il 22/9. A tutt'oggi la Sim non è mai arrivata. Contatto il Call center ma nessuno mi sa risolvere il problema. Chi mi dice che non mi spetta e la devo pagare, chi invece che è stata spedita, chi che per errore sul sistema risultata che io la abbia rifiutata. Faccio fax il 27/10 sia a fastweb che allo Sky home, niente. Una decina di segnalazioni sulla myfastpage ma niente. Sono inadempienti vorrei sapere come farmi dare la Sim o come rescindere dal contratto senza penali visto che sono loro inadempienti. Ho già perso due mesi di Sim da euro 5,95 compresi nel contratto. Grazie. Saluti, Maria Pongelli
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18