Reclamo N° 75679

Simone
11 Dicembre 2017
Salve, ho stipulato in data 14 ottobre un contratto per la fibra a 100 Mb con Fastweb, ma da subito la linea è andata sempre male non si riesce nemmeno a navigare o vedere un semplice film che si blocca. Altresì, mi hanno ingannato dicendomi che la mia abitazione era coperta da rete fibra invece i cavi della fibra arrivano solo alla centralina posta a 600 metri da casa pregiudicando il funzionamento della stessa. Nonostante vari solleciti fin da subito ad oggi non è mai venuto alcun tecnico per verificare il mio disservizio, pertanto ho effettuato il recesso del contratto per giusta causa senza penali in quanto sto pagando per un NON SERVIZIO. Sono stato stranamente contattato dalla Fastweb dicendomi che gli devo pagare 300 euro di penale e che il modem posso tenermelo. In primis intendo non pagare alcuna penale perchè è la società Fastweb ha non fornirmi un servizio per il quale io sto pagando, in secondo luogo io voglio restituire il modem poichè non me ne faccio nulla. Gentilmente vi chiedo un ausilio in merito a come procedere contro la Fastweb. Attendo un cortese cenno di riscontro da parte vostra. Grazie Mille Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239