Reclamo N° 61809

Michele
08 Settembre 2017
Salve, ho stipulato un contratto per fornitura di servizi di telefonia mobile con scheda ricaricabile con Fastweb mediante registrazione vocale in data 10 Luglio 2017. Nella registrazione l'operatrice dichiara che nel contratto sono inclusi 100 SMS al mese. Contrariamente a ciò il gestore telefonico, fin dall'attivazione della SIM, mi ha addebitato €0.05 per ogni messaggio inviato. Ho chiesto spiegazioni in merito al servizio clienti mediante invio di richieste e reclami per iscritto (online). Tutte le risposte scritte ottenute da parte di Fastweb negano l'inclusione dei 100 SMS nel mio piano tariffario nonostante la evidenza da me addotta della registrazione vocale del contratto. Potete aiutarmi? Grazie Michele
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239