Reclamo N° 88994

Giuseppe
03 Marzo 2018
Salve ho un abbonamento fastweb da più di 10 anni , sono ancora con l'adsl velocità di download 6.1 MB/S , ho notato che dal loro sito portano che la mia zona è coperta da fibra, di conseguenza li ho contattati il giorno 27/12/2017 e loro mi rispondono in esito negativo dicendo che la zona non è coperta da fibra, riesco a capire dove è l'errore ovvero nell'anagrafica il nome della strada era cambiato. Spiego e finalmente riescono ad attivare la migrazione a fibra il giorno 22/01/2018 mi dicono di attendere fino a 45 giorni . Faccio passare 30 giorni e richiamo , mi dicono che la procedura è stata messa in KO in quanto la mia zona non è coperta da fibra , fanno dei controlli e vedono che l'operatore ha attivato la richiesta sull'indirizzo "vecchio" . mi dicono che devono cambiare la mia anagrafica e fanno la procedura il giorno 28/02/2018 oggi 3/3/3018 richiamo e mi dicono che la mia anagrafica non risulta ancora cambiata e rifanno la procedura. in tutto questo la richiesta del passaggio a fibra è ancora pendente , ho fatto reclami solleciti telefonate ho scritto su facebook su twitter ai loro social e non ricevo nulla di utile . come posso proseguire? grazie dell'attenzione cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239