Reclamo N° 170643

Alessandro
27 Novembre 2019
Salve, ho un contratto per la fornitura internet con Fastweb, stipulato a settembre 2018. Ora sto cambiando casa e mi sposto dal comune di San Giovanni Valdarno al comune di Terranuova Bracciolini e a differenza dell'attuale abitazione in centro, mi sposto in una casa di campagna, non fornita di cablatura in fibra o normale, quindi sono impossibilitato ad usufruire dell'attuale contratto stipulato con Fastweb anche traslocandolo sulla nuova abitazione. Sono obbligato a pagare la penale se disdico prima o essendo che fastweb non può "seguirmi" nella nuova abitazione, si può trovare un modo di disdetta senza penale? Grazie Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239