Reclamo N° 175253

Angelo
17 Gennaio 2020
Salve ho un problema con l attuale gestore Fastweb sia rete fissa Internet che numero mobile e riguarda il rimborso delle fatture a 28 giorni. L attuale è sempre lo stesso gestore cioè Fastweb mi ha risposto tramite un operatore del call center che chi ha ricevuto un aggiornamento di tariffa quindi ovviamente una diminuzione di prezzo poichè nel mio caso una diminuzione grazie alla possibilità di essere ancora cliente Fastweb dopo che avendo inviato la disdetta ed essere ricontattato dall ufficio Recupero Clienti non possa ricevere il rimborso delle fatture a 28 giorni quindi quello che chiedo innanzitutto è se Fastweb ha descritto una risposta corretta e giuridicamente valida oppure mi ha fornito una risposta giusto per nascondere o non adempiere al rimborso del fatture emesse a 28 giorni? Quindi se la risposta data da Fastweb è corretta oppure anche se ho avuto una diminuzione di prezzo poiché per restare in Fastweb mi hanno abbassato il prezzo e non posso usufruire del rimborso fatture 28 giorni oppure ho anche io diritto a ricevere il rimborso? Inoltre ho anche un numero mobile in Fastweb e neanche per il numero mobile posso usufruire del rimborso rinnovo 28 giorni perché essendo lo stesso codice fiscale e sempre stessa fattura vale la stessa cosa cioè siccome è lo stesso nominativo non posso usufruire del rimborso rinnovi 28 giorni per il numero mobile, francamente mi suona male questa risposta e vorrei appunto delucidazioni da parte vostra. Ringrazio per la vostra disponibilità prestata e cortesia. Attendo vostre risposte. Distinti saluti Angelo Cascione
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