Reclamo N° 113428

Dario
16 Agosto 2018
Salve, ho un problema davvero serio per me con fastweb mi ero messo d'accordo con l'azienda per la cessazione del contratto tramite il modo indicato da loro ( che tra l'altro indica quando l'hanno ricevuto via posta ) e, dopo che si sono accorti della mia richiesta sono stato contattato. La persona che si è messa in contatto per le specifiche di quanto doveva finire mi ha detto giorno 4 agosto, e, anche se in realtà la linea è stata bloccata sul servizio internet e di telefonia il 5 , adesso mi è arrivato un ulteriore bolletta che, come nel loro metodo intendono, sono pagamenti anticipati che finiscono il 31/08 con inizio 01/08 e, adesso che cerco spiegazioni tramite numero dedicato del servizio clienti è tutto automatizzato e strutturato in maniera tale che non posso contattarli, perché solo chi è attivo fornendo il numero seguito dal tasto cancelletto (#) possono accedere al servizio ma chi è disattivo no, se però vado nella sezione dedicata a quelle persone disattive e selezioni "...e per parlare con un operatore" mi è impossibile arrivare a parlare ugualmente a tale fine perché da solo info per me inutili, ho provato anche a selezionare altri numeri per altri scopi sotto quel ramo "per parlare con l'operatore" ma è tutto inutile. Il mio fine era di parlare per chiarire il motivo di questa fattura dato che ho deciso di chiudure molto tempo fa ( il 05/07 è arrivata a loro la raccomandata ) e mi avevano detto che il 04/08 sarebbe cessato il servizio e dopo, avrei dovuto pagare solo il prezzo di disabilitazione un prezzo di 56€ ma l'unico prezzo vogliono paghi è un altra fattura che sembra faccia intendere la cosa non è finita ma forse continuerà tra l'altro senza servizio effettivo a casa... potete aiutarmi?
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