Reclamo N° 206937
Elena
22 Agosto 2020
salve, ho un problema per quanto riguarda la restituzione di un modem fastweb dopo la chiusura di un contratto di linea fissa (il contratto è stato chiuso entro i giorni previsti per recedere gratuitamente)
fastweb mi ha sollecitata più volte di restituire il loro modem, il quale però fu portato via dal tecnico che venne per staccarmi la linea disdetta e collegare una nuova linea.
il tecnico, che già si presentò ad un orario diverso da quello pattuito creando molti disagi, non mi lasciò nessuna documentazione in merito, la quale mi sarebbe servita per chiudere la pratica di restituzione.
ho già chiamato la fastweb per dirgli dell'accaduto ma mi han solo detto di aprire un reclamo tramite il form sul loro sito (fatto in data 3 agosto 2020).
volevo sapere se posso fare altro per evitare di pagare una mora di 50€ per una inadempienza causata da un tecnico incapace, e per la quale fastweb sembra non prendersi nessuna responsabilità.
grazie mille
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18