Reclamo N° 153783

Francesco
15 Giugno 2019
Salve, i miei problemi recenti con Fastweb che si aggiungono ad altri disservizi sono i seguenti: i primi di marzo 2019 a seguito di una lenta connessione chiedo assistenza, vengo contattato e mi viene detto che la problematica è legata ad un modem obsoleto che è quello di Fastweb di cui ho terminato di pagare il comodato d’uso di conseguenza mi verrà recapitato il nuovo per la fibra. Mai arrivato. Dopo numerosi tentativi a vuoto stanco di aspettare chiedo disdetta. Giustamente vengo ricontattato e mi fanno una nuova offerta 20 euro al mese a partire da aprile senza nessun vincolo per sempre e consegna modem. Dal 13 di aprile anche a seguito di numerosi reclami e richieste di assistenza non ho ricevuto ne il modem ne il cambio tariffa continuando a pagare 33 euro al mese per avere un servizio pessimo. Sono ancora in attesa di notizie. Ad ogni chiamata mi viene riferito che entro oggi sistemeremo tutto. Ma sempre e solo una presa per i fondelli. Chiedo di conseguenza un aiuto a voi. Molte grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239