Reclamo N° 257784

Eliana
24 Gennaio 2022
Salve, il 13 Ottobre 2021 ho fatto richiesta con i 40 giorni di anticipo (da loro previsti) per spostare la linea dal mio vecchio domicilio al nuovo, ma il gestore non è mai riuscito ad effettuare l'operazione contattandomi per ben 7 volte telefonicamente e sempre chiedendo conferma dei dati e successivamente additando loro problemi tecnici sulla verifica se il modem in mio possesso potesse essere riutilizzato con la nuova linea.Nel frattempo ho cambiato casa e loro non sono riusciuti a fare il trasloco...Il 3 Dicembre ho inviato sia dal portale online che via PEC regolare disdetta motivata da quanto successo e in 24 ore ho attivato la linea con altro operatore (era così difficile?) Alla data odierna e dopo altre chiamate vengo a sapere che la linea, che come da loro indicazione il 2 Gennaio 2022 doveva essere disattivata, è ancora attiva in una casa dove abitano altre persone, e Fastweb non disattiva e nemmeno mi contatta per farmi sapere che tipo di problema da incompetenti hanno trovato anche questa volta. Come mi devo muovere? Ho preventivamente bloccato i pagamenti dalla banca perchè sono stufa di pagare per servizi di cui non usufruisco. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239