Reclamo N° 57594
Francesco
04 Agosto 2017
Salve, il 27 Giugno ho chiesto a FASTWEB un semplice cambio tariffario sulla SIM Mobile. per motivi tecnici mi hanno DISATTIVATO la navigazione internet nonostante io continuassi regolarmente a pagarla.
il disservizio si è protratto fino a ieri 3 agosto andando ben oltre i 30 giorni massimi previsti dalla carta dei servizi.
ovviamente seccato dal trattamento in data 30 luglio chiedo la portabilità del mio numero verso altro operatore per disservizi, appena ricevuta la mia richiesta, e prima che il passaggio fosse effettivo, ovvero il 31 Luglio, FASTWEB mi effettua il cambio piano che ovviamente COSTA 10 EURO.
ho mandato diversi Fax di reclamo e rimborso, e non ho avuto nessuna risposta.
spero possiate aiutarmi perchè credo sia una grande ingiustizia
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18