Reclamo N° 106787

Christian
06 Luglio 2018
Salve, il 3 luglio di questo anno mi ha contattato una ditta di recupero crediti (Serfin) per una fattura che risultarebbe non pagata con Fastweb. La bolletta aveva scadenza 8 novembre 2012. La bolletta è stata regolarmente pagata con addebito su CC postale, ma questa ditta vuole la prova del pagamento. si tratta di un conto posta chiuso da diversi anni per cui dovrei chiedere copia dell'estratto conto con i tempi (e costi) non brevissimi. Premesso che non ho mai ricevuti negli anni passati alcun sollecito di pagamento per questa fattura (o per altre avendo sempre attivato l'addebito in CC) vorrei avere conferma che da novembre 2012 a luglio 2018 si può considerare prescritta la bolletta evitandomi quindi tutta la richiesta di copie estratto conto. Grazie, Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239