Reclamo N° 79240

Kujtim
05 Gennaio 2018
Salve . Il 7dicembre ho firmato un contratto business con la Fastweb e il 13 ho avuto la conferma che mi avrebbe chiamato un tecnico per la consegna del modem . Al rientro in ufficio il 2 gennaio il gestore precedente aveva staccato telefono e internet . Ci siamo trovati in un disaggio Enorme . Dopo tentavi e tentativi e attese A pagamento da 20/30 min oggi chiamata sono riuscita a parlare con operatori di Tirana , ho spiegato a loro tutto e dopo 3 ore sono stata contattata dal tecnico che il giorno 3 pomeriggio o al massimo giorno 4 mattina avrebbe consegnato il modem. Cosa che non è successo, e ancora altri tentativi di chiamate ,attesa , rrabia , per il disaggio enorme . Mi hanno assicurato che il tecnico sarebbe passato il giorno 5 ore 14:00 ... aspetta e spera !!! Niente , non si è fatto vedere nessuno... e iniziamo da capo, chiamate , attesa, nervoso . Non potete immaginare il casino , un azienda senza linea fissa e senza internet... non potevo mandare avanti il lavoro ... un danno enorme . E alla fine sono riusciti solo a farmi fare un trasferimento di chiamata provvisorio sul mio cellulare ,che ringrazio x questo ... ma non posso lavorare con solo trasferimento di chiamata . Pensavo erano serii x questo mi sono convinta di cambiar gestore ... errore più grosso che potessi fare . E poi ti stressano al infinito con le chiamate per farti fare un contratto con loro , e questo è il miglior servizio che ti possono offrire . Sono amareggiata, disgustata.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239